I vostri commenti -

Vai ai contenuti

Menu principale:

I vostri commenti

Dicono di noi

I VOSTRI COMMENTI 2017

(fonti: facebook,MTBforum,mtbmail,email,tripadvisor)


Paolo T.:Prima esperienza in bike Park , mi sono stradivertito.....Trails molto belli , ben fatti e ben tenuti....personale dell'impianto gentile e il posto offre spunti turistici interessanti non solo per la MTB...


Laura M.:Tracciati per ogni livello ma tenuti a regola d'are con la possibilità di divertirsi anche parecchio se si già andare bene...persone del noleggio, albergo, impianti super amichevoli e gentilissime � �bravi!

Mamo: Monte Alpet è un posto magnifico, con piste tenute da Dio, gente fantastica sia negli impianti che nei ristori, un vero e proprio Bike Village!!!!

Da tornarci sicuramente!!!

Mamo F.:Monte Alpet è un posto magnifico, con piste tenute da Dio, gente fantastica sia negli impianti che nei ristori, un vero e proprio Bike Village!!!!
Da tornarci sicuramente!!!

Valerio M.:Credo il miglior park nel nord Italia! Salti fatti bene e con testa, sponde fatte bene, tracce parecchio lunghe (purtroppo ne manca una da dh dh altrimenti sarebbe davvero il top assoluto) e sempre curate! 

Federico A.:Uno dei bike park piu' belli del piemonte spero si ingrandisca, percorsi adatti a ogni livello.

Alessio A.:Trail perfetti, divertenti ed adatti a tutti i livelli, personale eccellente, ci si sente come a casa.


Giampiero Z.:Trail belli e divertenti, personale simpatico e cordiale, al bar da tutti menzionato si mangia bene e si spende il giusto che altro dire.....per quest anno sono già 4 volte ma conto di passarci tante altre giornate.


MIGUEL R.:Quello che c'è è tutto ottimo , piste, accoglienza, i ragazzi della seggiovia, i super panini...l'unica cosa che manca per essere perfetto in ogni aspettativa è un bel pistone da dh vecchia scuola....ci fosse non ce ne sarebbe più per nessuno!!! Cmq grandi per quello che già c'è...amo monte alpet!!!


DAVIDE B. :Semplicemente fantastico! Qui ti senti come in famiglia dove un gruppo di persone appassionate sono riuscite a tirare su un bike park di tutto rispetto, tutto sempre perfetto e curato , prezzi onesti e ospitalità top. Avessero lo stagionale lo farei subito


FRANCESCO S.:È una pista curatissima nei dettagli ha molte categorie sopratutto di difficoltà. Ha le spalline ben curate i salti son calcolati bene x chi sa andare forte anche. È un monte che ci andrò spesso


GABRIELE S.:Nirvana..da brividi!'bravissimi!


Matteo B: Piste come al solito stupende salti per tutti l'unica pecca è la polvere a causa del terreno troppo secco del resto un divertimento assurdo inspiegabile veramente bello bello con una giornata di sole e il caldo giusto Grazie Monte alpet!!! E un ultima cosa dopo la ripartenza dalla baita sulla Bob Marley per arrivare giù mettete due frecce che per chi non va tanto su non sa se girare o andare diritto ahahha


VITTORIO L.:Park davvero bello, adatto a tutti, esperti appassionati e neofiti. Piste curate e ben tenute, gente simpatica e disponibile.

Consigliatissimo

Matteo B.:
Piste come al solito stupende salti per tutti l'unica pecca è la polvere a causa del terreno troppo secco del resto un divertimento assurdo inspiegabile veramente bello bello con una giornata di sole e il caldo giusto Grazie Monte alpet!!! E un ultima cosa dopo la ripartenza dalla baita sulla Bob Marley per arrivare giù mettete due frecce che per chi non va tanto su non sa se girare o andare diritto ahahha

Monte Alpet Bike Village
Mi piaceVedi altre reazioniCommentaCondividi

I VOSTRI C OMMENTI 2016 

(fonti: facebook,MTBforum,mtbmail,email,tripadvisor)



Hardrockclimbing Prod : Maravilloso ! Perfect Shaping, Excellent Welcoming, nice and not so expensive food, the ride in monte Alpet is a nirvana

STEFANO DG:Posto meraviglioso per girare anche in condizioni fango pesante

GRAVITY SCHOOL: Gravity School Monte Alpet Bike Village day one. Per la cronaca... hanno mosso un gruppo di spalatori che ci ha permesso di girare nonostante 30 cm di neve, a nome di tutti: GRAZIE! Qui sotto la nostra regola n.1: GUARDA AVANTI (ma non tutti lo fanno).
Neve. Fango. Tonnellate di fango. Solchi. Centinaia di solchi profondi. Ma niente di tutto ciò ha fermato per un solo attimo l'entusiasmo e la progressione dei nostri super corsisti (e le nostre due iron lady).
Spettacolare il trattamento ricevuto da tutto lo staff del Monte Alpet Bike Village, non vediamo l'ora di tornare. Sole o fango, da voi ci divertiamo sempre... Grazie.

BRUNO M.:Come sempre uno dei migliori bike park piemontesi,flow fantastico e piste sempre tenute con cura anche a fine stagione
Grande staff

RENATO V.: Tutto troppo bello !! Adatto a tutti!! Top !!! Per me é number ore!! ...ti senti un campione anche se non lo sei!!!

FEDERICO V:Bellissimo bike park. Bob Marley facile, perfetta per scaldarsi e per chi é agli inizi. Jim Morrison e Rolling Stones davvero fantastiche, molto veloci. Nirvana bella solo se si fanno i salti (che non bisogna fare senza conoscerli perché possono essere pericolosi)
Unico difetto: un po' troppo facile. Non ci sono molti pezzi scassati, con sassi e radici. Tutti e 4 i percorsi sono fatti principalmente da un susseguirsi di paraboliche e salti, ma le parti di vero downhill cattivo (per farci capire, stile Val di Sole) sono davvero poche.

 ERICH C.:Molto bello, 4 piste che spaziano dall'enduro al downhill, salti,radici,pietroni e difficoltà per livelli esperti. Occorre conoscere bene le piste per poter fare molti salti, questo lascia sempre margini di miglioramento e non annoia anche se si va più volte di seguito!

 MASSIMOM.:Bike Park bellissimo super consigliato! 4 piste bellissime! Torneremo sicuramente

 MICHELE C.:C'è poco da dire ..................
Trail con un flow da paura e salti perfetti!

 MASSIMO G.:Siamo stati domenica 28. Fantastico e divertentissimo. Di sicuro torneremo. Gentilissimi gli addetti alla funicolare.

 ANDREA R.: Bellissimi tracciati! Aperto fino
Ad ottobre al contrario degli altri. Peccato un po'
Per la lentezza degli impianti di risalita!

FRATTOMATTO:Un ottima scuola per chi vuole imparare, un buon posto per chi vuole sfogarsi. Belle discese, ben tenute. Forse un paio di piste in più non guasterebbero... unico vero neo: la seggioviaaaaa.... lenta, due posti....solo in Italia. Il resto è cmq ok. FRANCESCO M.:Piste di vario livello molto divertenti con rampe e salti ben fatti, ma che volendo si possono schivare tranquillamente per i meno esperti.

ZULA 87: Tempi di risalita molto buoni, in 15min si arriva dove si sviluppano le 4 linee del bike park. A destra si trovano, a parer mio le migliori tracce, su tutte la rolling stones.
Difficoltà medio-alta.
A sinistra invece altre due linee tra cui la nirvana caldamente consigliata agli amanti del free ride e di drop, step down e passerelle. Una piacevole scoperta! 

NICOLA F.:Da sballo....Ottimo bike park, molto bene curato, molto bene segnalato e il personale è molto accogliente e disposto a consigli, uno dei park più belli del nord Italia 

 ATTILIO S.: Erano anni che non giravo su tracciati lisci e così ben tenuti.... Bravi ragazzi, continuate così !!!!!! 👍🏻

DANIELE C.:  Avete un park da pauraaaa !!!

JACOPO F.: Oggi prima uscita al Monte Alpet Bike Village!
Giornata fantastica! Piste PERFETTTEEE! Terreno magnifico!
Complimenti per l'ottima manutenzione!

DAVIDE P.: ci ho girato sabato, devo dire che il park era tirato a lucido,spettacolare,molte modifiche fatte bene,anche secondo me la prima parte della nirvana è da rivedere,4/5 salti a rischio impunto,non solo per il biker medio.....cmq in generale l'aver aperto con il park in queste condizioni è stata una mossa azzeccatissima,spero possano portare avanti i progetti lasciati in sopseso,cmq in generale complienti!!!!

GRAVITY SCHOOL: Il Monte Alpet bike village si conferma Top spot in Italia.

TURIBIO L.:  Ci sono stato ieri e condivido ogni singola parola...

L'Alpet è un bike park diverso dagli altri, ti senti a casa di amici...


FEDERICO V.: Bellissimo bike park. Bob Marley facile, perfetta per scaldarsi e per chi é agli inizi. Jim Morrison e Rolling Stones davvero fantastiche, molto veloci. Nirvana bella solo se si fanno i salti (che non bisogna fare senza conoscerli perché possono essere pericolosi)

Unico difetto: un po' troppo facile. Non ci sono molti pezzi scassati, con sassi e radici. Tutti e 4 i percorsi sono fatti principalmente da un susseguirsi di paraboliche e salti, ma le parti di vero downhill cattivo (per farci capire, stile Val di Sole) sono davvero poche.

FEDERICO P.: Ci giro ormai da 2 week end e non posso che sottoscrivere l'ottimo stato dei tracciati e le doverose modifiche. Per me promossissimo.


SPOTTED ITALIAN BIKEPARKS : Ciao a tutti! Oggi pubblichiamo un commento che ci è pervenuto da un ragazzo che a girato questo WE al Monte Alpet:

"Questo we ho fatto la prima uscita stagiona...le al Monte Alpet.
Ho trovato un park in condizioni più che eccellenti, molto ben manutenuto, e con alcune migliorie che lo hanno reso ancora più divertente. In generale, secondo me, ha pagato moltissimo l’aver lavorato durante il periodo di chiusura degli impianti ed aprire soltanto a lavori ultimati.
Che cosa mi è piaciuto: I lavori svolti sulla Nirvana, cioè il reshape del road gap, dello step down in entrata nel bosco, e del doppio in uscita sulle sponde finali. Ho apprezzato anche la nuova sponda nella parte iniziale (ci voleva eh!), ed in generale tutti i piccoli lavori svolti anche sulle altre piste. Da notare una Bob Marley in condizioni veramente da urlo
Cosa non mi è piaciuto: Nonostante le modifiche non mi convince ancora del tutto la primissima parte della Nirvana, in particolare la zona dei doppi dopo il primo step up, mi sembra che scalcino ancora parecchio e siano veramente a rischio impunto per il rider medio.
Alla fine comunque, nonostante questo park non abbia a disposizione tutte le risorse che hanno invece località come Livigno e Pila, si è presentato all’apertura con dei tracciati in condizioni impeccabili. Speriamo che il trend continui così e che la manutenzione rimanga costante per tutta la stagione"

I VOSTRI COMMENTI 2015

(fonti: facebook,MTBforum,mtbmail,email,tripadvisor)

REMO V.:Tutto troppo bello !! Adatto a tutti!! Top !!! Per me é number ore!! ...ti senti un campione anche se non lo sei!!!

ALESSIO M.: Spettacolare!!! Un bike-park per tutti i livelli di preparazione... dal dilettante al professionista!!!!

DIEGO S.: Yeah...Spettacolare!!!

MARCO R.:Tutto molto bello, adatto per tutti!!!! È un park bike anche per le persone che sono alla prime armi.... Ancora i miei complimenti per tutto!

ANDREA C. :Posto bellissimo...trail uno più bello dell'altro e ben curati...almeno una o piu volte nella stagione vale la pena andarci.

Y.M.: Rispetto ai BP italiani è sopra la media. Piste ben curate e realizzate con criterio. Qualche struttura e/o ostacolo (es drop in mezzo al bosco appena prima di una curva, salto finale el nirvana dopo un rettilineo da 50/all'ora) sarebbe da rifare ma Andrea Bruno e soci lo sanno.Personale gentile e prezzi ottimi.Visitato a Agosto 2015

BROXOT98: Un bike park degno di questo nome! Migliorato tantissimo nel tempo, le piste sono fantastiche, un giro sul nirvana ed è subito amore a prima vista!
Il personale è sempre gentile e amichevole inoltre hanno uno dei migliori punti di ristoro e di assistenza bici che abbia mai visto!
Consigliato al 100% per chiunque cerca un bike park italiano a costi contenuti e con il divertimento assicurato ;)

MIKOamocucinare: splendide discese, ben curate ed alla portata di tutti...dal neofita all'esperto!!è per questo che lo adoro...
e poi i panini dell'albergo Alpino....semplicemente fantastici! Visitato a Luglio 2015

MASSIMO S: Il Monte Alpet Bike Village è una tappa che un biker non deve assolutamente perdere....I trail sono tenuti benissimo, ben segnalati e divertentissimi.
Il personale del Village è cordialissimo sia alla partenza della seggiovia sia all'albergo ristorante dove ha sede il Village (Fraz. Cardini a San Giacomo di Roburent) sia al negozietto ove si affittano bici e/o si acquistano componenti.
Poter scendere dal monte, risposarsi e bersi una birra fresca sotto i tendoni allestiti comodamente seduti sulle numerose panche e tavoli messe a disposizione è fantastico.
I trail sono 4 di diverse difficoltà con bei salti di cui alcuni impegnativi ma tutti eventualmente evitabili pertanto adatto a tutti i livelli.
Quando sono stato ho visto anche bambini molto piccoli scendere (ovviamente accompagnati) il che significa che è adatto anche ai papà e mamme che vogliono condividere l'esperienza con i propri figli (da mettere al sicuro con adeguate protezioni).
Assolutamente da andare e tornare più e più volte!!!Bici consigliata full suspended con freni a disco e un po' di escursione ma fattibile anche con front! 

PAOLO B.: “Uno dei bike park più completi e divertenti in Italia”  Per chi pratica downhill o freeride, o anche per chi si cimenta in percorsi all-mountain o più pedalati, il Monte Alpet offre una soluzione a 360 gradi. Le piste DH/FR sono state disegnate dal campionissimo Andrea Bruno e la gestione è affidata ai proprietari dell'albergo Alpino, dove è possibile acquistare i biglietti e noleggiare le bici (il grande Pino!!!), oltre che ovviamente soggiornare e degustare qualche leccornia per pranzo o per cena. Ma torniamo al park... la risalita è forse l'unico punto "dolente" dato che è lenta (circa 20 minuti) e purtroppo essendo una seggiovia si è esposti agli agenti atmosferici. A ogni modo, la risalita è il piccolo prezzo da pagare per godere di questo park spettacolare. I trail hanno i nomi di gruppi rock o di cantanti, Nirvana... Rolling Stones... Bob Marley e sono tutti a mio avviso abbordabili. Ci sono sponde (tutte ben fatte), drop, salti, doppi, passerelle e dove necessario sono dotate di chicken lines. Nirvana e Rolling Stones sono i trail principali che scendono su due versanti diversi, con uno si arriva direttamente alla risalita, mentre l'altro porta alla biglietteria. Il terreno è fantastico, ci sono stato con il fango e la neve, e tiene meglio che a Morzine.
Raga... io dico solo una cosa ANDATECI!!!Visitato a Ottobre 2015

GATTO 0968: Due fine settimana trascorsi al Monte Alpet Bike Village. Ottima organizzazione e Trails bellissimi. In uno dei due fine settimana ho anche affittato Bike. Prezzi molto contenuti e mezzi ben curati. I pernottamenti all'hotel Alpino Cardini sono stati molto piacevoli. Cordialità trovata ovunque. Ci ritornerò sicuramente. GrazieGIOVANNI C.: complimenti ancora per il bike park! Fantastico


DIEGO P.: Ciao è sempre il topo del divertimento senza contare la valdostana!!! hihi alla prox stagione e grazie


NIKI M. G.: Alla prox e grazie di tutto come sempre!!


ANDREA F.: Un'altro anno magnifico! Grandi! Alla prossima!


FEDERICO P.: Grazie di tutto il lavoro che avete fatto,sui trail e al bar. Non vedo l'ora che sia primavera per tornare e magari trovare qualche novità conta che è il primo anno che attendo la bella stagione!


DANIELE R.: Grandi! E' sempre un piacere venire li. Il miglio park secondo me


EDOARDO A.: Avete per le mani un meraviglioso comprensorio che si esprime al meglio grazie alla vostra tenacia e determinazione! complimenti


ALBERTO: Piste da urlo...NIRVANA da paura


MANU M.: grazie per queste piste magnifiche, grazie per questa stagione di bici,continuate così ci vediamo il prossimo anno!


LafamilleFADSK: Yeah Boy!!! Grazie per tutto!!!


GIOVANNI C.: Compliementi ancora per il bike park! fantastico!


SONIA E.: E' sempre un piaccere....complimenri ragazzi


MC FABRIZIO: Complimenti e attendiamo news prossime stagioni


ROBERTO S.: Grazie a voi  siete fantastici...


PAOLO BESKY B.: fantastici!! Bellissima stagione! Speriamo in grandi novità per la prossima!


MIGHE 80: “Monte alpet .... Una bomba!!!”

provato per la prima volta quest'anno a settembre 14 ...... Risultato 5 domeniche di fila facendo chiusura...... Tutto splendido.......4 piste ma tanta roba tecnica, divertente e veloce!
L'unica pecca? Forse la seggiovia ma penso non dipenda dalla proprietà..... Bisognerebbe avere la fortuna di accedere ad un bel finanziamento della regione Piemonte .......
PER CHI NON È MAI ANDATO IL DIVERTIMENTO È ASSICURATO!!!

RENATO: Fantastico ! C'ero già stato nel 2013 e i era piaciuto molto. Nel 2014 con il Trail Nirvana un grande salto di qualità. Valido per tutti, grandi, piccoli e di tutti i livelli.... date le varie difficoltà dei trails.
Anche Nirvana con moltissimi gaps (tutti con chicken way) è divertente e praticabile da tutti....
Un flow divertente che ti migliora sostanzialmente la guida in discesa.
Disponibili anche CORSI con Top Rider (Andrea Bruno) fatto personalmente, che servono molto di più che avere una Mountain Bike da PRO....
Ottimo anche il servizio Renatl Bike presso località Cardini (sul percorso ) e l' Hotel ALPINO per pausa pranzo, caffè e Birretta !! Volendo alloggio in pensione completa sulle piste !!
Lo consiglio vivamente.

TIZIANO: Stato ieri. Stradivertito!!! Bello bello bello!

FABIO: Sabato ho inaugurato la mia nuova Transition Patrol (per stare in tema ) in questo bellissimo bike park.

Piste fantastiche e tenute in maniera impeccabile, letteralmente un altro livello rispetto ad altre alternative Piemontesi.

Spero di tornarci il 26/09 ed ancora un'altra volta prima della chiusura

Bellissima la Nirvana, anche se non si fanno saltoni; Jim Morrison e Rolling Stone, anch'esse fantastiche, alternano pari flow ad altre nel bosco con radici e pietroni.
La Bob Marley, invece, l'ho fatta solo una volta a fine giro e con un problema meccanico pertanto non posso dare alcun giudizio.

Ps : i panini che fanno al bar in paese son spettacolari 

MARCO P.: Al TOP!






 

I VOSTRI COMMENTI 2014
(fonti: facebook,MTBforum,mtbmail,email)


NINIMOTOSEGA:4 trail newschool tirati a biliardo, paninazzo strapieno a 5 euro, personale cordiale e attento alle bighe, 15 euro di giornaliero. Più di cosi non si puo avere. Complimenti

ALEX LUPATO: Grandissimi, davvero uno spettacolo girare da voi!!!

DENNY E ALEX LUPATO: Lupato brothers approved monte alpet tanta roba!!

RICHERO R.:giornata spettacolo ieri

MAURO C.:grande giornata, piste perfette e gran divertimento

RICCARDO G.:Oggi super divertiti !! Piste perfette !!

LUCA T.:Complimenti oggi eravamo li...piste stupende,

NICOLA P.: Vuol dire solo una cosa. .. piste da urlo!!!!

IGOR C.: Oltre alla giornata oggi anche le piste erano da paura.....grandi raga......

ELE MTB: bellissima la parte finale del Nirvana! !!

CHRISTIAN G.:Grandi... Sopratutto per la costanza, TRAIL sempre al 100%!!!chapeaux!!!


FABIO Z.: Ci stupite ogni w. E...... novita' a raffica settimana dopo settimana..... continuate cosi..... mancava un posto cosi in italia.... all alpet impari a guidare impari a saltare ascolti la musica in seggiovia e mangi strabene... unici in tutto!!!!

DANIELE S.: Ogni volta che vengo a girare migliorate sempre di più bello il nuovo pezzo nirvana complimenti piste curate siete dei grandi continuate così


LUIGI M.: Complimenti piste bellissime 2 giorni di duro divertimento ... a presto

MANUEL.: Un mega complimetone per il lavoro svolto sulle piste di questo park NewSchoool ...
grandi ragazzi, mi sono stra divertito nella Nirvana, non penso esista qualcosa di più styloso in Italia...numeri1 !
Andrea Bruno sa il fatto suo e con la sua esperienza e collaborazione avete creato un Bike Park avantissimo!
Ci devo e ci voglio assolutamente tornare!

MICHELE M.B.: Ragazzi oggi è stata la mia prima volta in assoluto in un bike park...e devo dire che mi sono divertito come un
pazzo!!! piste perfette,curate e davvero adatte a tutti!!! ci rivediamo presto!!!

MATTEO V.: Park TOP!!!!

MARINO R.: Piste perfette, non pioveva, una goduria.

ALEX B.: Giornata strepitosa

MARCO B.B.: bellissima giornata spero di tornarci presto!!! oooooohh raga però la prossima volta aspettatemi in discesa!!;)


NIKI MICIO G.: gran bel lavoro!! Come al solito...Andrea!!!!!!ahahah

GIORGIO D. L.: Grazie a voi per il lavoro fatto e i tracciati molto curati!!! ottimo lavoro

EL MANU.: Le modifiche che avete fatto sulla Jim Morrison 10 e lode non ho parole...STUPENDAAAAAA!! Appena compatta bene non oso immaginare quanto ci si possa divertire!

SIMONE P.: Grazie a voi.....spettacolo,oggi sempre di traverso!!!!!!!

ALESSANDRO M.:Troppa troppa roba! appena monto il filmato ve lo giro!

IGOR C.: Grandi ragazzi....piste bellissime....siete partiti a mille

BESKY B.:1 bravissimi per come avete preparato le piste al meglio in così poco tempo, oggi si girava sulla moquette!
2 bravissimi per la gentilezza che avete nei nostri confronti pur essendo noi rozzi bikers!
3 bravissimi pet la nuova pista che state allestendo, vista dall'alto è davvero arrapante!
Di questo passo diventate la wistler italiana!

GIORGIO F.:grazie ragazzi x un sabato bellissimo piste stupente

SANDRO P.:Bellissimo per chi oggi sara' su....speriamo si ripeta la giornata di ieri...ve lo meritate dopo tutto il lavoro fatto!!

DIEGO P.:Bellissima giornata ieri percorsi fantastici con le migliorie apportate!!! Comunque si sa che li da voi è sempre tutto perfetto!!!! Bravi bravi bravi

SERGIO S.:molto bene come al solito visto la nuova traccia come gira sarà uno spettacolo yeaaa !!!!

LORENZO': mi sento di fare una critica... dovreste avvisare che L'ALPET CREA DIPENDENZA!!!!! bellissimo! ;)

SOFI':Stata oggi per la prima volta...MACCHEFFIGATAÈ?? :D ne è valsa la pena la levataccia!!

NICOLA: Da 10!!!!!!!!

ALE M.:La Jim morrison è cambiata dal giorno alla notte,fantastica! Bene le altre due,siamo tutti in trepidante attesa per la Nirvana! :)

GAVINO: SPETTACOLAREEEEEEE !!! mi sono divertito un sacco ... certo che Andrea me l'ha fatta grossa: con tutti quei nuovi salti mi tocca reimparare tutto hahahaha ..menomale che ci sono i suoi corsi : -)

ZANO: Giornata di apertura spettacolare.....

DANIELE S.: giornata stupenda mi sono veramente divertito

LUCA.: bellissima...belle modifiche...ultimo pezzo della bobbe marley fantasticosissimo!

DIEGO P.: Siete sempre il top ottimo lavoro e servizio anche di ristorazione bravi bravi bravi

GAVINO.: modifiche spettacolari...molto divertente !!! Bravissimiiiiii

ALEX.: Grazie a voi che ci date le ali x volare!

FABIO.: Che figata di giornata!!!!

LUCA.: come al solito la stagione la si deve cominciare alla grande..e dove andare se non all'alpet??..le piste sempre spettacolari..belle modifiche soprattutto azzeccate per far divertire tutti,ma senza perdere lo stampo enduristico del park...poi i panini..li chiamerei "panoni"...spettacolari, della serie "go big or go home"...siete i migliori!!

CARMINANTONIO.:SIETE GRANDI!!

NIKY.: La Bob gasa ragazzi!!!!

REMO V.:Complimenti. ...i sentieri più belli più scorrevoli  piu esaltanti e più ben curati del nord Italia! !  Bravi !!!

NIKY J.:Complimenti, prima volta che giravo da voi e trovo le piste davvero fatte bene e mooooolto divertenti! grandi!

ECOX: C’è poco da dire, ritengo il monte Alpet uno dei più dei più bei bike park italiani. Piste tenute alla perfezione, si vede il lavoro duro giornaliero. Tracciati spettacolari, sia per chi va forte sia per chi vuole scendere con calma.
Dovessi scegliere un trail su tutti gli altri sarei in forte difficoltà.
Il bar all’arrivo della bob Marley spettacolo, panini enormi o piatti di ottima qualità e prezzi contenuti. Birra buonissima!
Personale alla seggiovia cordiale e disponibile.
La lunga apertura stagionale ne fa un punto di riferimento importante, il ridicolo prezzo della seggiovia uno spettacolo. Paghiamo 40 euro per stare ammassati su un furgone, qui con 15 euro te la godi comodamente tutto il giorno!
Io credo che ci sia ancora tanto potenziale e il park potrà crescere ancora tanto!
Non voglio far arrabbiare @teodh ma ci starebbe bene in futuro anche una bella gara di enduro!

RAISSO: Monte Alpet tanta roba

ALBY 79: veramente un bike park favoloso !!
sponde costruite ad arte, ritmo favoloso su tutti e 3/4 tracciati, salti perfetti.
Panini enormi e birra ghiacciata…
la via lattea dovrebbe solo imparare da Monte Alpet !!!
BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!

GOLDR4K3:La nirvana e’ strepitosa!!! fatta ieri….e’ veramente una gran bella pista. per chi e’ scarso come me si deve stare attenti in uno o due punti ma e’ veramente puro FUN!!!!
SPONGE:Confermo quanto detto sopra! Flow spettacolare, salti costruiti molto bene con relativi atterraggi, vie alternative e raggio delle sponde perfetto..si vede che dietro c’è una mano esperta..speriamo che faccia strada e stimoli anche altri posti a migliorarsi..in più ci sono anche le bandierine nella pista nuova, stile Canada..detto tutto

RIGERS:Io ci sono stato sabato e posso solo dire che è davvero uno spettacolo! I trail erano belli anche l’anno scorso ma quest’anno hanno modificato il Jim Morrison riempiendolo di salti e sponde. Inoltre hanno creato un nuovo track, “Nirvana”, che è a dir poco spettacolare con i suoi road gap e i doppi imponenti. Sabato ho visto poca gente provare a fare i saltoni ma un ragazzo che gira con noi ci ha provato e ha regalato spettacolo a tutti noi altri un po fifoni! Tanta roba! Il Monte Alpet merita davvero tanto!

ANDRE D.:Ciao a tutti!!! Innanzi tutto complimenti veramente per l impegno che ci avete messo e che continuate a metterci ogni giorno! Complimenti ad Andrea Bruno che finalmente si è deciso a portar lo stile estero a 2 passi da casa!!! Finalmente un tracciato veramente figo! Mancano 2 perfezionamenti e poi è il top!
( rampe dei salti troppo piccole e, tendono a far scalciar il retro della bici...e landing corti corti!!!! A volte inesistenti!!!)
Per il resto grandi ! Grandissimi!!!! impegno volonta e forze ben presenti!!!! A presto!!!!

FABIO Z.:Grandissimi continuate cosi !!!!! Sono sicuro che nell arco di poco tempo l alpet farà parlare di sé non solo in italia......con la nirvana avete dato dimostrazione che anche in italia c è chi ci crede !!!! Non mollate e continuate con novita e l ottima manutenzione che vi contraddistingue! !!!

LUIGI M.:complimenti piste bellissime 2 giorni di duro divertimento ..a presto

PAOLO R.:prima della stagione al Monte Alpet! complimenti per il lavoro lungo le piste e per la nuova "Nirvana"! molto divertente!

FABIO Z.:Raga grazie di cuore per la giornata di riding spettacolosa !!!! L alpet è sempre piu uno spettacolo per non parlare dell ultimo trail "nirvana" fotonico un salto dietro l altro drop stepdown stepup roadgap e sponde fatte a regola d arte!!!! impreziosita con una discesa con il grande Andrea Bruno un marziano !!!!


FRANCESCO F.:Non vedo l'ora di tornare a girare all'Alpet!! Grazie x l'ospitalità e x il weekend fantastico!!
Divertimento puro al MonteAlpet!! Andrea Bruno stavolta ti sei superato, tu e tutti i ragazzi della Crew dell' Alpet!!





I VOSTRI COMMENTI 2013
(fonti: facebook,MTBforum,email)


STEFANOSGS.: Sono stato con un amico a fine stagione, e mi sono pentito di non essere riuscito ad andarci prima. Sentieri bellissimi, fattibili con bici da dh, enduro e freeride, ma (con un po di tecnica) anche con un xc. I tracciati sono spettacolari e costruiti apposta per migliorare la tecnica in stile enduro. Tantissimi salti divertenti e fattibili da tutti. Complimenti e al prossimo anno!!

CHRISTIAN C.: Nonostante il clima non bellissimo ho trovato percorsi tenuti in maniera impeccabile..grand diertimento per tutti!!! Un grazie per il vostro lavoro...alla prox stagione!!!
FRANCESCO B .:Grandi! Sono venuto oggi per la prima volta e siete già il mio bikepark preferito!!
MAURIZIO d.: fANTASTICI!!!! CI SI VEDE PRESTO :-)"
MATTEO S.: Veramente una bella stagione bravi ragazzi!!
BESKY BK.: Confermo. voto 10, invidio quelli che si stanno godendo le ultime discese...."
ANDREA M.B.: Stagione spettacolare conclusa il week.end scorso a 2 gradi!!!! Complimenti a tutto lo staff che ha creato e
mantenuto delle piste veramente divertenti, al personale degli impianti sempre con il sorriso sulle labbra e a tutti il personale del bar ai Cardini!!! Ci si vede all'apertura invernale e alla prossima estate in bike !!!!!
TURBIO L.: Grazie infinite per la bellissima giornata, piste tenute in maniera eccellente, meccanico sempre pronto e disponibile e personale del bar e della seggiovia sempre gentile è simpatico. un GRAZIE DI CUORE DALLO STAFF E DAI RAGAZZI DEL NIK FACTORY TEAM
MARCO R.: Bravi ragazzi giornata meravigliosa e posto super!!!!!!!
LUCA R.: E' sempre un piacere passare una domenica all'Alpet...le piste sono a dir poco favolose e ce n'è per tutti i gusti...il fondo nonostante la pioggia è da invidia...sembra di girare sul velluto difficilmente è viscido...lo staff è di prim'ordine...gentilissimo e disponibile..nonchè simpatico e cordiale..il bar offre un ottimo servizio con piatti molto buoni a prezzi davvero bassi!!!...siete grandi!!!!!
WALTER M.: Bellissima giornata,piste perfette, Grazie mi sono proprio divertito
MIGUEL R.: Oggi prima volta al monte alpet e che dire.... accoglienza super, piste super, lavaggio bike super con tanto di spugnetta sapone spazzola e stracci.... grandi!
GIPIPA: Ho avuto modo di venire al Monte Alpet bel posto e bel lavoro, sicuramente da ritornarci
MA34: Ragazzi andata a girare al Monte Alpet non ve ne pentirete, Andrea ha fatto un ottimo lavoro i trail sono fantastici
BESKY: Devo fare i complimenti a tutti per la bellissima location che avete tirato su, piste ottime e sempre ben tenute, difficoltà per tutti i gusti (mia figlia a 7 anni se la scialla di brutto sulla bob marley) personale efficente e gentile, l'officina ha proprio tutto chiò che serve per le emergenze ed i prezzi dei bar sono proprio popolari! grandi continuate così in attesa di vedere anche altre piste nuove perchè no?
p.s. sarebbe bello ci fosse una pista più incazzata e magari anche un paio di enduro con meno pendenza, tipo che gira intorno allìalpet scendendo morbida fino alla seggiovia con brevi strappi e rilanci, anche se così è già tutto fin troppo bello!
GEL: Confermo anche io che i sentieri sono veramente fantastici.
Domenica ci sono andato per la prima volta
Tenuti benissimo, tracciati in maniera sensata e volta al divertimento anche per coloro che (come me) non sono dei draghi in discesa.
Ognuno in base alle proprie capacità ha comunque la possibilità di guidare al limite divertenddosi.
ECOX: Anche io volevo lasciare la mia opinione sul Monte Alpet.
I trails sono bellissimi, ci si diverte un sacco.
Sono adatti sia a chi si avvicina al mondo della MTB sia a chi ha già un bel manico.

RIKIUMEK.: Sono stato da voi sabato e mi sono divertito un sacco! posto bellissimo, pranzo economico e abbondante, sentieri divertenti lunghi e tenuti veramente come gioiellini! E poi adatti a tutti... ero con un amico che con una front con ben 100mm di escursione alla prima giornata in bike park e si è divertito come un matto su tutte le tracce!!
MITZKAL:Sangiacomo ha il bello che tutto è alla portata di tutti,nel senso che non ci sono grandi difficoltà tecniche dovute al terreno, ma anzi le difficoltà tecniche sono nei limitio della guida di ciascuno di noi per come sono state tracciate le piste. Andare forte li non è facile bisogna saper guidare pulito e scorrevole, cosa che io non so fare!
REDMOND: Sabato giornata fantastica. Le tracce sono molto divertenti anche per un niubbo totale come me. Mai troppo difficili e mai troppo noiose.
Bello bello. La sera ero distrutto ma con il sorriso.
L'unico problema è che adesso ho provato una bici da DH la prossima volta che prenderò la mia XC mi cappotto solo ad uscire dal garage.

LUCA B.:Un salto da voi lo faccio di nuovo!!!....simpatici e cordiali
GAVINO P.: Spettacolo di Tracce oggi!!!
RICCARDI Z.: Giornata fantastica oggi,belle discese.
GIANCARLO B.: Ragazzi!!! complimenti per le piste!!!!

RICHERO R.: mi sono divertito da matti al prossimo week.end
Cor Ra Do. : Bella giornata!! Ospitalità al top! Saluti dai 100X100 Chiesetta
RAFFAELE R. : Giornata spettacolare!..confermo l'ospitalità al top!!!..gentilissimi!..
LUCA M. : Ottima organizzazione e professionalità!
DAVIDE T.:Bello cavolo.. domenica prossima sono li!!
GUIDO M. : Spettacolo !! divertiti, sfamati, impolverati ..
SERGIO R. : Vi ringrazio per l'accoglienza , come sempre, complimenti per la nuova traccia che avete fatto , alla prossima .
CAMPING YOGHI & BUBU: Bravi gli organizzatori, i tracciatori e tutti quanti si sono impegnati per riuscire ad aprire oggi nonostante il tempo sia stato sempre inclemente !
NICOLA C. : Complimenti per i trails oggi mi sono divertito come un pazzo!! guardavo ora un video della Jim Morrison e ho contato più di 120 curve!!!
CORRADO M. : Davvero una gran giornata , belle tracce, bel posto, bella gente, gentilissimi anche nel prolungare la chiusura viste le nostre lacrime al "ultima corsa, si chiude" . Per non sembrare una sviolinata... qualche drop più arrabbiato è previsto magari in miglioramenti futuri? Avete fatto proprio un bel lavoro, torneremo sicuramente!
LUCA M. : Grazie a voi per il bel lavoro che avete fatto!!! Complimenti torneremo sicuramente!!!
CLAUDIO V. : Bravi. Oggi non sarei più andato via. Bellissima la parte nuova. Ancora Bravi
ALY B. : Grandi!! Fantastica giornata!
LUCA M. : giornata stupenda. ..prima volta ... ottimo lavoro grazie
FABRIZIO M. : Complimenti ragazzi, continuate così! Noi sicuramente torneremo! Gran divertimento
ALESSANDRO C. : Giornata perfetta.. E pensare che nevicava l'altro ieri... Ottimo lavoro
NIKI M. G. : Bel lavoro!! molto divertente ...
MATTEO L. : Grandissima giornata! Grazieeee!
RENATO Z. : Bellisima giornata. Bravi!!
MARCO S.: Grazie amici per la bella giornata di riding...Mi ci voleva proprio..
MATTEO L. : Grazie a tutti per la splendida giornata! E grazie ai ragazzi del Team R2R che mi hanno pazientemente tirato sui trails senza risparmiare consigli e simpatia!!!!! Siete grandi!!!! Alla prossima, Matteo (quello fermissimo)
MIKAEL F. M. : spettacolo
Yari L. G. : I migliori
DANIEL M. : Grande lavoro! Vi siete "sbattuti" ben bene.... Complimenti! Una discesa vale già il biglietto!! Alla prossima...
ALESSIO P.: Bellissima fono alle officine... Poi diventa un pò facilotta
DIEGO C. : Complimenti per le piste sono stupende !!!!
FABIO B. : Grandi... era un pò che non mi divertivo così tanto....grazie a voi...grandiiiii...continuate così....
BLONESS P. : Grazie sopratutto x l'ospitalità....e anke per le piste grandi ...continuate così !!!
ANDREA P. : Monte Alpet Bike Village...the art of flow!!! 10 e lode ad Andrea Bruno e a tutti quelli che hanno lavorato sui tracciati! grandi!!!
ALESSIO S.: Gran bella giornata!!!!
ROBERTO P. : Srupenda oggi complimenti!
JOHNNY : Saliti Domenica in 4,giornata splendida!!! Ci siamo tutti divertiti!!!
Io ero l'unico macaco con la camicia da boscaiolo svolazzante.....
I nuovi lavori ci hanno gasato un sacco!!! Siete fantastici!! Complimentoni!! Le piccole cose da migliorare sono già state dette,inutile ripeterle tanto voi ascoltate e lavorate. (non come altri posti che dicono di fare e poi ...na bella ceppa...
Vedere Andrea scendere è uno spettacolo,verrei solo per quello!!!
Un posto fantastico dove allenarsi ed imparare a curvare sul serio...
CICOT: io e la mia signora siamo venuti domenica, divertiti ma morti. 160mm son pochi!! la nostra preparazione fisica poi non e' da downhiller sfegatato ma da ciclista della domenica e sebbene ci siamo divertiti riconosciamo sia stata dura. Tra le due abbiamo preferito la jim morrison. avere piu piste "medie" potrebbe aiutare a far venire anche rider meno tecnici forse....quindi ben venga una bob marley....
MATTICINOoggi giornata stupenda, le piste erano ancora umide ma secondo me la consistenza del fondo era quella ottimale. complimenti a tutto lo staff, gli spot sono 3 gioiellini, in perfette condizioni e fanno linee ben disegnate. continuate così!
DANIBIKER88: Bellissimo il park, piste veramente ben disegnate flow e divertenti. Un bike park per bici enduro, 100% terra, sponde tutto da guidare!
La mia preferita è la Rolling Stones nel pezzo iniziale, con tutte le pietre da saltare.
La Bob Marley sabato era ancora molto morbida (ci credo è nuova), ma quando si compatterà sarà sicuramente fighissima.
Da tornarci, un park divertente per tutti e con moltissimo potenziale per il futuro!


Commenti sulla nuova Bob Marley:
NIKI M. G. : Ma quanto è bella la BOB !! gran lavoro...a bomba!!!!
STEFANO A. : Bello davvero e Bob fantastico!!
LUCA M. : Davvero bella la pista nuova
NIGERZ N. S. : Semplicemente fantastca! Avete fatto veramente un ottimo lavoro! Continuate così!
MITZCKAL:Bobbemalle divertentissima, è la mia preferita, non c'è dubbio.
A fine giornata abbiamo fatto un trenino dell'amore fighissimo!






 
Torna ai contenuti | Torna al menu